Seguici su

Cronaca

Controlli al parco del Valentino: 5 arresti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cinque persone arrestate. E’ il bilancio del controllo straordinario degli agenti di polizia disposto dal questore Francesco Messina al parco del Valentino. Si tratta di un pusher marocchino di 48 anni, intercettato con 30 ovuli di cocaina, 900 euro in contanti, e di uno spacciatore 29enne, irregolare in Italia, sorpreso con 11 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish.

In manette anche due africani di 28 e 42 anni, con in tasca diverse dosi di stupefacente: al ventottenne è stata contestata l’aggravante di aver venduto droga a due minorenni.

Arrestato anche un tunisino di 19 anni che ha cercato di rubare alcolici in un supermercato in via Nizza.

Durante i controlli 25 persone sono state identificate; 6 di esse, cittadini extracomunitari la cui posizione era da sottoporre ad accertamenti specifici, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura; per uno di essi, cittadinanza maliana, sono scattate le procedure volte alla espulsione dal territorio nazionale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *