Seguici su

Cronaca

Rapina una farmacia e viene arrestato subito dopo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo è stato arrestato a Torino subito dopo aver rapinato la farmacia Dutto in corso Giulio Cesare lo scorso 17 luglio. L’uomo, poco prima dell’orario di chiusura, vestito con una tuta ed un berretto da baseball, si è avvicinato ad una cassa tenendo una mano nella tasca della felpa, come a far intendere che avesse un’arma nascosta.

Messo il denaro all’interno di una busta di plastica biancae poi fuggito dalla farmacia in direzione di via Cremona. La polizia, subito avvertita, ha intercettato in corso Palermo, nei pressi di una pensilina dell’autobus, un uomo corrispondente in tutto e per tutto alle descrizioni del rapinatore. Aveva ancora con se una busta con dentro 550 euro ed un coltello da cucina della lunghezza di 20 cm. L’uomo è un cittadino italiano di 40 anni, residente a Torino, con precedenti; non si esclude che possa essere autore di altri fatti reato analoghi. E’ stato arrestato per rapina aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *