Seguici su

Alessandria

Tra Acqui e Genova niente treni per quattro settimane: forti i disagi

Avatar

Pubblicato

il

Fino al 2 settembre tra la stazione di Ovada e Genova a disposizione bus sostitutivi e solo tre coppie di treni dal lunedì al venerdì, due al mattino e uno al pomeriggio da Genova e Acqui

Come ogni anno, quattro settimane di stop ai treni su questa tratta. I motivi? Il bisogno di risparmio della regione Liguria e i lavori sulla linea bis dei Giovi legati al Terzo valico.

Il primo giorno di stop è stato sabato 4 agosto, e i disagi non sono mancati: un bus non si è fermato a Rossiglione in direzione Genova, mentre ad Ovada il treno per Acqui è partito senza aspettare che arrivasse il bus con a bordo 15 passeggeri. Trenitalia ha risolto fornendo loro un nuovo bus per raggiungere Acqui.

Quest’anno restano in vigori tre coppie di treni sulla tratta, dal lunedì al venerdì: in partenza da Acqui alle ore 6,10 – 7.40 – 16.23 e in partenza da Genova alle ore 6,05 – 13,15 – 18,13.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *