Seguici su

Tempo Libero

Il bioparco ZOOM Torino festeggia il 2milionesimo visitatore

Avatar

Pubblicato

il

Orgoglio e soddisfazione del fondatore del bioparco Gian Luigi Casetta per il traguardo raggiunto e il lavoro svolto in questi anni, festa per il milanese Emanuele in visita con i due figli piccoli Marco e Luca

E’ il milanese Emanuele Rosti, festeggiato da tutto il personale del parco e premiato con un abbonamento family, gadget e in esclusiva l’extra experience Giraffe Feeding.

E’ arrivato alla biglietteria del parco il 2milionesimo visitatore. Si chiama Emanuele Rosti di Milano e si è presentato alle casse insieme ai figli Niccolò di 5 anni e Luca di 3 anni. E’ stato accolto da tutto il personale del parco – dagli addetti alla biglietteria ai keeper, dal personale del settore food ai biologi, alla presenza dei numerosi visitatori che in questo periodo della stagione visitano il parco. Ha ricevuto in dono un abbonamento per tutta la famiglia, numerosi gadget e la possibilità di vivere in esclusiva per loro l’extra experience Giraffe Feeding, per conoscere da vicino le 4 giraffe ospiti del parco e dare loro da mangiare guidati da un biologo.

Gian Luigi Cassetta, fondatore del bioparco, è orgoglioso e soddisfatto per il lavoro svolto in questi anni: nuovi posti di lavoro, da meno di 90 dipendenti nel 2009 a più di 140 nel 2018, incremento indotto turistico e ricettivo del territorio e oltre 30.000 piante messe a dimora per assorbire i gas serra.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *