Seguici su

Piemonte

A Villar Perosa tutto pronto per il CR7 day, la prima partita in bianconero di Cristiano Ronaldo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tutto è pronto a Villar Perosa per il CR7 day, la prima partita in bianconero di Cristiano Ronaldo, in occasione della tradizionale partitella di metà agoto della Juventus sul campo sportivo comunale Gaetano Scirea.

La partita è in programma alle ore 17.30 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sul canale 208, con collegamento a partire dalle ore 17.

L’Amministrazione comunale di Villar Perosa ha realizzato una serie di iniziative per accogliere i turisti – tifosi: l’apertura della mostra “L’Avvocato e la sua valle” e del Museo della meccanica e del cuscinetto,

Per garantire la sicurezza ci saranno 500 addetti, che si occuperanno di gestire i posti di blocco e a gestire i flussi di persone.

Ci saranno due blocchi ai veicoli a inizio e fine paese,alla rotatoria di collegamento alla variante e in direzione di Pinasca.

La zona arancione sarà dedicata ai residenti e a coloro che possiedono i biglietti per la partita che da tempo è soldout. La zona rossa è esclusivamente per coloro che hanno il biglietto per la partita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *