Seguici su

Cronaca

Torino: 9 piante di marijuana in balcone, due arresti per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti in servizio di perlustrazione hanno avvertito un forte odore di marijuana. Seguendo l’olfatto, sono arrivati a scoprire una piantagione artigianale e casalinga

Una squadra in pattuglia di servizio stava svolgendo il consueto giro di perlustrazione nell’area di competenza. A un tratto, gli agenti hanno avvertito odore di marijuana. Credendo in un primo momento di sorprendere qualcuno a fumarla, hanno continuato a percorrere le vie seguendo il proprio olfatto. Imboccata Via Veronese, alzando lo sguardo e hanno notato alcune foglie di marijuana spuntare da un balcone al primo piano di un palazzo.

Gli agenti quindi hanno ispezionato l’appartamento, trovando così una rigogliosa coltivazione: 9 piante di marijuana, alta ciascuna 120 cm.

I due ragazzi di 24 e 25 anni che abitavano l’appartamento erano attrezzati:armadi in tela con interno argentato, aspiratori con filtro ai carboni attivi per eliminare gli odori, ventilatori e lampade alogene e al sodio. Inoltre, tutto ciò che serviva a smerciare la droga: bilancini, taccuini e agende con appunti sulle quantità delle vendite associate ai nominativi dei clienti con i relativi prezzi e informazioni sulla coltivazione da seme.

I due ragazzi sono stati immediatamente arrestati per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *