Seguici su

Cronaca

Uomo arrestato a Vercelli: ha tentato di introdursi in casa della ex convivente

Avatar

Pubblicato

il

Dopo aver tempestato di chiamate e messaggi la ex, cerca di introdursi in casa sua  forzando il balcone con cacciavite e coltello

Lui 41 anni, di Torino, lei 62 anni, residente a Vercelli. Dopo la fine della loro storia, l’uomo ha tempestato per mesi la donna con messaggi e chiamate, senza mai accettare la fine della relazione.

L’altra sera ha deciso di presentarsi a casa sua della ex convivente. La donna ha rifiutato di farlo entrare e così il quarantunenne ha cercato di passare dal balcone, cercando di forzarlo con cacciavite e coltello. I carabinieri allertati dalla donna sono riusciti a intervenire prima che l’uomo riuscisse a introdursi in casa.

Senza aver opposto resistenza, le forze dell’ordine lo hanno arrestato per atti persecutori e violazione di domicilio. Visto l’episodio e le precedenti insistenze nei confronti della donna, potrebbe essere stabilita una misura che gli impedirà di avvicinare la ex compagna.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *