Seguici su

Cronaca

Controlli nel ponte di Ferragosto a Torino: impegnati più di 1000 agenti

Avatar

Pubblicato

il

Nelle giornate del 14 e 15 agosto la Polizia di Stato ha impiegato sul territorio di Torino oltre 200 pattuglie con oltre 1000 uomini per prevenire e contrastare le attività illegali (in particolare furti in abitazione, spaccio di stupefacenti e reati predatori).

Sono state identificate più di 2000 persone, arrestate 6 e denunciate 9. 11 stranieri sono stati espulsi dal Territorio Nazionale e 5 sono stati oggetto di provvedimento di trattenimento presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio.

L’attività di vigilanza è incrementata nei luoghi con persone in transito, quali scali aeroportuali, stazioni ferroviarie, terminal di autobus, stazioni della metropolitana.

Due uomini, specializzati in furti in appartamento, sono stati arrestati per tentato furto tra corso Agnelli e via San Marino, intercettati dalle volanti mentre uscivano da un palazzo con un kit da scasso. Un uomo di 48 anni è stato colto in fragranza in via Po mentre tentava di sfondare la porta dei vicini con un martello, infastidito dal continuo cinguettio dei loro uccellini. Un ragazzo di 18 anni è stato fermato dalla polizia mentre spacciava al parco del Valentino. Un altro ragazzo è stato arrestato in corso Principe Oddone dopo aver nascosto 16 involucri di crack. Un uomo, 31 anni, è stato intercettato alla fermata della metropolitana di Porta Nuova con 8 ovuli di cocaina.

Sono state ritirate dalla polizia stradale 5 patenti di guida e 7 carte di circolazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *