Seguici su

Cronaca

Cerca di forzare la porta di un’abitazione disabitata per dare una casa a due amici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si era offerto di trovare una sistemazione a una coppia di connazionali rimasti senza casa. L’uomo, un cittadino rumeno di 47 anni, irregolare, è stato sorpreso da personale della Squadra Volanti intento a forzare la porta d’ingresso di un alloggio disabitato in via Ghedini a Torino. A suo carico è stato sequestrato un palanchino, del quale aveva tentato di disfarsi all’arrivo dei poliziotti.

Una volta accompagnato presso gli uffici della Polizia Scientifica, l’uomo ha aggredito i presenti e cercato di scaraventare per terra il mobile dove erano poggiati i macchinari utilizzati per prelevare le impronte. Pertanto, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed indagato per invasione di terreni ed edifici e danneggiamento aggravato. I due cittadini rumeni che erano con lui per poi entrare nell’appartamento, un uomo di 57 anni ed una donna di 50, sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *