Seguici su

Cronaca

Inseguimento a Torino su uno scooter rubato: la Polizia lo arresta

Avatar

Pubblicato

il

In via Botticelli la Polizia ha tentato di fermare un uomo su uno scooter con la targa collocata in modo anomalo, ma l’uomo non si è fermato, dando così inizio all’inseguimento.

L’uomo, nel tentativo di fuggire, ha percorso anche tratti di strada in contromano. Resosi conto di essere stato raggiunto, ha scagliato una bottiglia di birra contro la volante della Polizia, la quale ha fortunatamente riportato solo danni alla carrozzeria.

Lo scooter è stato finalmente fermato in via Pergolesi e da un riscontro è emerso che era stato rubato. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di una tronchesi, un coltello multiuso con lama e un taglierino.

L’uomo risultava avere precedenti per reati contro il patrimonio e reati analoghi a quello in disamina: è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione, porto abusivo di armi, oltre alle sanzioni per le infrazioni del codice stradale commesse durante la fuga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *