Seguici su

Spettacolo

Elisa Liistro in finale a Miss Italia come Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Elisa Liistro è Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta. Ha vinto il titolo ieri sera a Torino, nella selezione svoltasi al Teatro Espace di Via Mantova.
Già prefinalista nazionale nel 2015 con la fascia di Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta, Elisa ha 26 anni e vive nel capoluogo, ha capelli biondi e occhi verdi, alta 1,73 è diplomata al liceo artistico teatrale.

Seconda classificata Rachele Barbera Audis, 20 anni di Biella; terza Asia Rodrigez, 19 anni di Castellazzo Bormida (AL); quarta classificata Stefania Baruffa, 22 di Torino. Infine Silvia Lupo, torinese di 18 anni.

“Non me l’aspettavo, sono emozionata e al tempo stesso felice di rimettermi in gioco con un pizzico più di maturità in più”, dice Elisa. “Fin da quando ero piccola – continua – seguivo il concorso con mio nonno e immaginavo, con lui accanto, di essere tra le finaliste. Mio nonno è mancato quattro anni fa e a lui, che è stato il mio piò grande fan, mi piacerebbe dedicare questa vittoria”.

Agonista di danza per 14 anni fino al 2016, campionessa a livello regionale e nazionale di balli latino-americani, da qualche anno ha abbandonato le gare e insegna ai più piccoli, nel tempo libero pratica equitazione e fitness. Lavora come make-up artist professionista e collabora con uno dei più noti brand della cosmesi mondiale. “Nel tempo libero mi piace scrivere recensioni dei prodotti di bellezza che pubblico sul mio beauty blog, Beautyandcoffee.it, dove ho migliaia di follower. Vorrei affermarmi come make-up artist per un importante casa di moda, insomma i progetti cambiano ma i sogni restano”.
Elisa andrà a Jesolo come prefinalista nazionale il prossimo 3 settembre. Intanto le selezioni regionali del concorso proseguono.

Prossimo appuntamento a Omegna, giovedì 30 agosto in Piazza Salera alle ore 21, per l’elezione di Miss Sorriso Piemonte e Valle D’Aosta. Sul palco salirà anche l’arte di Natali Grunska, artista internazionale famosa per le sue performance di body art.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *