Seguici su

Economia

Kappa diventa sponsor tecnico della Fiat Torino di basket per 4 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Kappa e Fiat Torino hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione tecnica tra il marchio degli di Basic Net e la squadra di basket torinese.

La partnership, della durata di quattro stagioni sportive, prevede la fornitura delle divise da gioco, allenamento e rappresentanza a marchio Kappa per i cestisti della prima squadra, del settore giovanile e del Minibasket. Tutti gli articoli Kappa per Auxilium saranno personalizzati ad hoc con i colori e loghi del team. Il lancio delle nuove divise avverrà a fine settembre in occasione della finale di Super Coppa Italiana al PalaLeonessa di Brescia.
Il logo degli Omini accompagnerà gli atleti della Fiat Torino Auxilium nelle partite di pallacanestro del Campionato di serie A e di EuroCup.

“Un abbinamento che ci gratifica – sottolinea Antonio Forni, presidente della Fiat Torino – quello con BasicNet e Kappa® e conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo livello. Kappa® ha dimostrato in tanti anni di presenza nello sport di saper valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione, le realtà con le quali ha operato sotto il profilo tecnico. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un importante percorso comune che auspichiamo foriero di successi e soddisfazioni reciproche”.

“Il ritorno di Kappa® nel basket italiano di alto livello – evidenzia Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione Kappa® per il mercato italiano – rappresenta per il nostro marchio un vero e proprio ritorno agli albori nel mondo del basket, quando proprio con la sponsorizzazione di Torino esordimmo “in campo” all’inizio degli anni ’90. Dopo le più recenti esperienze con Roma e Biella siamo ora più che orgogliosi di poter essere nuovamente partner della rappresentativa cestistica più importante del nostro territorio; siamo confidenti – continua Alessandro Boglione – che questa collaborazione possa portare benefici e reciproca visibilità alle nostre strutture in virtù della serietà e della professionalità di questa realtà che in pochissimi anni ha già raggiunto risultati di primissimo livello”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *