Seguici su

Cultura

Il 6 e 7 ottobre a Torino torna Portici di Carta, con il suo logo tradizionale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

‘Portici di carta’, tradizionale manifestazione dedicata ai libri e ai librai, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre nel cuore del centro cittadino torinese – promossa dalla Città di Torino e dalla Regione Piemonte e operativamente organizzata dalla Fondazione per la Cultura Torino -, utilizzerà anche quest’anno il marchio che ha accompagnato le passate edizioni.

La Fondazione per il libro, la musica e la cultura in liquidazione, ha accordato alla Fondazione per la Cultura Torino l’utilizzo del logo e degli strumenti di comunicazione accogliendone l’offerta a conclusione del bando a evidenza pubblica.

“La ferma volontà di mantenere viva la kermesse autunnale torinese dedicata alla promozione della lettura che coinvolge librai della città insieme alle biblioteche civiche e agli autori, è premiata dalla possibilità di avvalersi della tradizionale immagine che da tempo richiama tutti gli appassionati della lettura – sottolineano Francesca Leon e Antonella Parigi, rispettivamente responsabili delle politiche culturali di Comune e Regione, impegnate a sostenere il lavoro delle librerie indipendenti e a favorire l’amore per la lettura -. La conferma di oggi è uno stimolo a continuare a lavorare con passione al programma di appuntamenti che sarà svelato in conferenza stampa martedì 25 settembre, all’Oratorio di San Filippo Neri”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *