Seguici su

Cronaca

Scontro tra auto e moto a Caluso, morto motociclista – VIDEO –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente mortale questa mattina, giovedì 6 settembre, a Caluso, sulla statale 26: a perdere la vita Elio Giobergia,  53enne di Rodallo di Caluso, morto dopo essersi  scontrato con la sua moto contro un’auto.

Da quanto si apprende l’auto, una Fiat Punto guidata da un uomo di 54 anni con a bordo un altro 50enne, mentre stava girando per entrare nel cortile di una ditta, si sarebbe scontrata contro lo scooter che proveniva dall’altro senso di marcia. Dopo l’incidente lo scooter ha preso anche fuoco.

Per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. L’uomo alla guida dell’auto, invece, è rimasto illeso; lievemente ferito il passeggero.

Sul posto immediatamente gli uomini del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro, insieme ai vigili del fuoco di Ivrea, i carabinieri della compagnia di Chivasso, e gli agenti della municipale di Caluso che adesso indagano sull’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *