Seguici su

Cittadini

In migliaia in centro a Torino per progetto Fiat Torino Generation

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Circa un migliaio di tifosi, grandi e piccini, sono stati protagonisti speciali del progetto Fiat Torino Generation nel cuore della città, nell’area pedonale di via Roma tra Piazza S.Carlo e Piazza Castello, con tanto di campo da minibasket e istruttori schierati.

Il Basket day è iniziato alle 15 ed è proseguito fino alle 18, momento in cui i giocatori della prima squadra, arrivati attorno alle 17, si sono trasferiti per un altra sessione di autografi e foto con i tifosi presso il Fiorfood di Galleria San Federico, partner della Fiat Torino.

La musica e i siparietti con la mascotte della prima squadra, orchestrati dall’attenta regia di uno dei media partner, Radio GRP, hanno fatto da perfetta cornice all’evento che ha visto ad un certo punto e come detto entrare in scena la prima squadra, reduce dall trasferta nel Trofeo Lovari di Lucca, capitanata da Peppe Poeta. Sorrisi e autografi per tutti, anche così si cresce e diventa grandi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *