Seguici su

Enogastronomia

Una tre giorni di spettacoli per inaugurare la Teatroria a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si inaugura il 27 Settembre con una tre giorni di concerti e spettacoli, Teatroria un ristorante – teatro che parte con una rassegna teatrale dal 27 al 29 settembre in Corso Brescia 77/c a Torino.

Teatroria è teatro, stand-up comedy, musica e cinema. È spettacoli, concerti e rassegne.
Il locale vuole offrire un calendario ricco di eventi di alta qualità artistica per proporre un modo nuovo di fruire dell’offerta culturale, un nuovo tipo di intrattenimento che affonda le sue radici nel connubio antico cibo/teatro.
La direzione artistica e organizzativa affidata a Martina De Martino in collaborazione con Giovanni Cialone, intende favorire la diffusione di spettacoli, concerti e rassegne cinematografiche in un luogo familiare, intimo, in cui la distanza tra spettatore e artista viene a ridursi grazie alla convivialità che scaturisce nei momenti di una cena in compagnia.
L’appuntamento è il 27 28 29 settembre per il festival di apertura della Teatroria in corso Brescia 77/c a Torino a partire dalle 19.00 per un ricco assaggio di quello che vedremo durante l’anno.
27 settembre a partire dalle 19.00 Concerti PROTTO, T vernìce, JOE, Petullà, Eugenio Rodondi | Spettacoli Best mercoledì of the week, V.I.P – Varietà Improvvisato Perdavvero
28 settembre a partire dalle 20.00 Concerti Atlante, Gimme That Kiwi – Funky Band, Centri Asociali | Spettacoli CoMici in Piedi, Hamlet Private di ScarlattineTeatro e Gnab Collective
29 settembre a partire dalle 19.00 Concerti NOT, Mattia Martinengo e gli Psiconauti | Spettacoli Torino Comedy Lounge con Stefano Gorno, Renato Minutolo, Luca Di Prospero, Laura Formenti e Michela Giraud.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *