Seguici su

Cuneo

In Piemonte per una vendemmia speciale, sabato 29 settembre nelle Langhe il presidente del Parlamento Ue, Antonio Tajani

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 29 settembre vendemmia speciale in Piemonte: ne sarà protagonista il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani. Con lui anche il presidente nazionale di Coldiretti Roberto Moncalvo e il presidente nazionale di Unioncamere Ferruccio Dardanello, oltre a numerosi sindaci e istituzioni delle colline di Langhe-Roero e Monferrato, il cui paesaggio vitivinicolo è dal 2014 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco.

L’appuntamento è stato organizzato dall’eurodeputato Alberto Cirio, membro della Commissione Agricoltura del Parlamento Ue che sottolinea: «Sarà una occasione per riflettere e rilanciare lo strumento dei voucher in agricoltura e nel settore turistico».

L’appuntamento è alle ore 14.30 presso l’Azienda Agricola Metilde di Mario Sandri in Frazione Madonna Dicomo, 13 – Alba.

Seguirà una merenda sull’aia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *