Seguici su

Salute

Marco Berry e la mano bionica I-Limb di Officina Ortopedica Maria Adelaide insieme al Teatro Carignano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è svolto lunedì 24 settembre 2018, presso il Teatro Carignano, il Gran Galà della Magia, una serata all’insegna della magia e della solidarietà, presentata da Marco Berry. L’evento, il cui ricavato è stato devoluto ad “Iron Mind”, il progetto della Marco Berry Onlus dedicato ai minori con disabilità, è stato organizzato con il patrocinio della Città di Torino, il contributo di Officina Ortopedica Maria Adelaide e la collaborazione di Rotary – Club Torino Nord Est, di Rotaract – Club Torino Nord Est e di Interact – Club Torino Nord Est.

Durante un numero di magia Marco Berry si è avvalso di una assistente molto speciale, la mano bionica I-Limb. Applicata da Officina Ortopedica Maria Adelaide, I-Limb è in grado di fare fino a 36 movimenti grazie alla tecnologia mioelettrica, offrendo così la possibilità al paziente di svolgere le attività quotidiane in autonomia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *