Seguici su

Piemonte

Partono i Mondiali di Volley a Torino: il calendario delle partite, le dirette TV e streaming e i trasporti per il Pala Alpitour

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino diventa la capitale mondiale del Volley con la terza fase dei Mondiali 2018 di volley maschile che giocano al Pala Alpitour di Torino dal 26 al 30 settembre. Le sei Nazionali rimaste in lizza sono state suddivise in due gironi da tre squadre, le prime due classificate di ogni gruppo si qualificheranno alle semifinali che poi decideranno le due finaliste che si disputeranno il titolo mondiale.

L’Italia è stata inserita nella Pool J insieme a Polonia e Serbia. Girone di ferro la Pool I con Russia, USA e Brasile. Il torinese Chicco Blengini allenatore della nazionale è fiducioso sul successo dei suoi.

Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play. Gli altri incontri saranno visibili in diretta tv su Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play.

POOL I: Brasile, USA, Russia
POOL J: Italia, Polonia, Serbia

MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE:
17.00 Brasile vs Russia
21.15 Italia vs Serbia

GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE:
17.00 USA vs Russia
20.30 Polonia vs Serbia

VENERDÌ 28 SETTEMBRE
17.00 Brasile vs USA
21.15 Italia vs Polonia

SABATO 29 SETTEMBRE
17.00 Semifinale 1
20.30 Semifinale 2

DOMENICA 30 SETTEMBRE
17.00 Finale 3°-4° posto
20.30 Finale 1°-2° posto

In occasione dei Mondiali di Pallavolo saranno potenziate le linee Gtt . In particolare verranno potenziate alcune linee di tram e autobus nei pressi del PalaAlpitour. Per favorire il deflusso del pubblico saranno intensificate le corse delle linee 4 e 10. Per la finale di domenica 30 settembre sono previsti turni supplementari bus per linea 10 anche al pomeriggio, e turni aggiuntivi su linea 4 per l’orario di uscita degli spettatori.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *