Seguici su

Cronaca

Trovato un piccolo arsenale nel campo nomadi di Ivrea – Video –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quattro fucili, di cui 3 a pompa e da caccia più una pistola semiautomatica e una a tamburo, rubate nelle province di Vercelli, Torino e Piacenza. Le hanno trovate durante un controllo gli agenti del commissariato di Ivrea nel campo nomadi di via Cascine Forneris, a Ivrea. 

Durante l’ispezione i poliziotti hanno rinvenuto due automobili, una Seat Leon e un’Audi S3, una delle quali riverniciata: su entrambe erano montati dispositivi di allarme simili a quelli in uso alle Forze dell’Ordine.

Recuperata inoltre una valigetta in alluminio con dentro varia apparecchiatura elettronica medica del valore di circa 10mila euro, rubata un anno fa in un appartamento di Torino,  due chitarre elettriche di notevole valore e due biciclette tipo mountain-bike delle migliori marche.

Nell’ambito dei controlli sono state identificate circa cinquanta persone, tre delle quali denunciate per ricettazione: tutto la merce è stata sequestrata.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *