Seguici su

Cronaca

Due morti in moto a Torino per un incidente all’incrocio fra i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gravissimo incidente a Torino Alle ore 23.20 di sabato 29 settembre, in corso Bramante all’incrocio con i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati si è verificato. Un motociclo Honda Hornet, con due persone a bordo, percorreva corso Lepanto in direzione piazza Carducci si è scontrato con un Fiat Panda che percorreva corso Bramante in direzione corso Lepanto e svoltava a sinistra nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica.

Il conducente della moto, Mattia Visconti, 25 anni è stato sbalzato di sella ed è terminato rovinosamente a terra, riportando lesioni gravissime: a nulla è valso l’immediato intervento dell’autoambulanza inviata dal 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il passeggero Rossano Boccaforno di 22 anno trasportato è stato trasportato al  Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in condizioni critiche, ed è deceduto appena giunto presso la struttura sanitaria.

La conducente dell’automobile di 38 anni si è fermata per prestare soccorso ed  è risultata negativa all’alcoltest. Poi avendo riportato lievi lesioni, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette.

I veicoli sono stati posti sotto sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111 oppure 01101126510).

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *