Seguici su

Sport

La Fiat Torino all’esordio stagionale nella serie A di basket contro la Umana Reyer Venezia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prima sfida di campionato per la Fiat Torino, opposta sul parquet del Taliercio alla Umana Reyer Venezia. Palla a due a partire dalle 18.15, con diretta su Eurosport Player.

La Fiat Torino si presenterà a ranghi completi di fronte ad una formazione che lo scorso anno ha raggiunto la semifinale playoff ed in quello precedente si era vestita del tricolore.
“C’è ancora un po’ di disappunto – esordisce coach Larry Brown – per l’esito della prima partita in EuroCup che avremmo potuto vincere ma ci è sfuggita. E’ un bene che la successiva arrivi a pochi giorni di distanza. Siamo consapevoli della forza della Reyer Venezia, una delle squadre leader nel panorama nazionale e delle difficoltà che incontreremo nel match di esordio del campionato 2018/19. Spero che il lavoro che stiamo producendo in questi giorni dia un esito diverso rispetto a quello, evidentemente non perfetto, delle ultime uscite”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *