Seguici su

Fotogallery

La Fiat perde all’esordio in casa al PalaVela in Eurocup

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fiat Torino nella sua nuova casa, il PalaVela, per la prima volta e per la sfida interna contro i montenegrini del Mornar Bar nella seconda giornata (Gruppo D) di 7Days Eurocup 2018/19. Buona la risposta del pubblico desideroso di vedere i propri beniamini guidati nell’occasione da Paolo Galbiati e dallo staff tecnico della Società gialloblù.

La Fiat Torino parte lentamente (2-10) ma si riprende nella seconda parte del primo quarto facendo segnare il primo vantaggio (23-21) a 40” dalla conclusione. Termina la prima sezione in perfetta parità. Il secondo quarto è di marca slava, con la Fiat Torino che fatica a trovare la soluzione da lontano. Il divario si allarga (40-55) e si confida nella pausa lunga per cambiare l’inerzia del match.

A metà gara Wilson e Taylor in doppia cifra per Torino (11 e 12 punti). Lukovic è il più prolifico del Mornar Bar, a quota 14. Anche Mikovic e Koenig sono a 10. La Fiat Torino torna dalla sosta con un’altra faccia e con un parziale iniziale di 18-2 e grande difesa sorpassa i rivali. Alla fine del quarto una tripla di Waller riporta in vantaggio il Mornar ma i gialloblù sono pienamente in corsa. Torino si porta a +6 a metà tempo (72-66) ma non basta. Nel finale di match è più lucido il Mornar Bar che con due triple ripassa e vince sul +4 dell’80-84.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *