Seguici su

Cronaca

None, scontro tra due camion all’alba: due feriti

Avatar

Pubblicato

il

E’ di due feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dello scontro avvenuto questa mattina, venerdì 19 ottobre intorno alle 6, tre due camion a None. I due camionisti, un italiano e un romeno rispettivamente di 34 e 43 anni entrambi residenti a Cumiana, sono stati trasportati all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Dalle ricostruzioni degli inquirenti i due mezzi, un Iveco Stralis e un Renault Premium che trasportavano prodotti alimentari, si sono scontrati in via Supeja, davanti alla ditta Safim: dopo l’impatto un camion è andato a finire contro un dell’alta tensione.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere, anche i carabinieri che adesso indagano sull’incidente.

Da quanto si apprende nessuno di loro è in pericolo di vita: ad avere la peggio il 43enne italiano che ha riportato ferite più gravi: è stato trasportato in ambulanza in codice giallo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese