Seguici su

Cronaca

Torino, pulmino si ribalta in tangenziale, feriti tre calciatori del Pont Donnaz Hône Arnad

Avatar

Pubblicato

il

Incidente stradale questa mattina, domenica 4 novembre intorno alle 10, sulla tangenziale di Torino: un pulmino di nove posti, su cui viaggiavano tre giocatori del Pont Donnaz Hône Arnad, si è ribaltato mentre cercava di immettersi da corso Orbassano sulla tangenziale, in direzione Milano. Poi si è scontrato contro una Bmw.

Tre giocatori (Francesco Fiore, Giancarlo Varvelli e Luigi Nicolas Bresciani) sono finiti in ospedale: tutti e tre, dimessi nel primo pomeriggio, hanno riportato ferite guaribili in 15/20 giorni.

Sull’auto invece viaggiavano un uomo e una donna che sono stati trasportati all’ospedale San Luigi per le cure del caso.

Il match di Eccellenza contro con l’Alicese, in programma alle 14.30, è stato rinviato.

Nel pomeriggio ha spiegato il direttore sportivo, Luca Padovano: “I ragazzi che erano a Ivrea hanno subito manifestato la volontà di stare vicini ai compagni. La nostra priorità, oggi, è assistere i tre feriti al meglio, non pensare a una partita di pallone. Abbiamo chiamato l’Alicese, che ha manifestato la sua disponibilità a rinviare la gara. Purtroppo la federazione ci ha detto che ormai non poteva più fermare la terna arbitrale, che, quindi, raggiungerà il campo e farà regolarmente l’appello. Noi produrremo tutti i documenti necessari a provare le cause di forza maggiore che portino al recupero della partita”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese