Seguici su

Cronaca

Mirafiori, picchia la compagna per gelosia, donna 42enne arrestata per maltrattamenti in famiglia

Avatar

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del quartiere Mirafiori a seguito di una lite in famiglia. Al loro arrivo, glia genti si sono trovati difronte una donna in lacrime che lamentava di essere stata picchiata dalla sua compagna.

I fatti

Dal suo racconto è emerso che la sua compagna, una cittadina romena di 41 anni in più occasioni l’aveva insultata e percorsa, probabilmente per gelosia.

Nella notte c’era stato un nuovo litigio nel corso del quale la donna aveva ferito a una mano con un coltello la sua compagna procurandole una ferita per la quale aveva dovuto ricorrere alle cure mediche.

Il mattino seguente, al suo rientro a casa, era scoppiata nuovamente una lite, a seguito della quale era stata nuovamente percossa ed offesa pertanto si era determinata a chiamare la Polizia di Stato. Nel frattempo la cittadina rumena si era allontanata dall’abitazione, tuttavia veniva fermata dai poliziotti nei pressi del luogo dell’intervento.

A seguito dei fatti la quarantunenne rumena è stata tratta in arresto per maltrattamenti in famiglia e denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese