Seguici su

Cronaca

Cerca di vendere droga alla polizia ai Murazzi: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Agenti di polizia in servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato al contrasto e alla repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacente, hanno notato in zona Murazzi del Po due uomini incontrarsi per poi dirigersi insieme verso corso Vittorio Emanuele II.

Gli agenti del Commissariato “Centro” hanno monitorato i due a debita distanza. Uno dei due, nascondendosi dietro la porta di un arcata, ha prelevato dalla bocca due ovuli di cocaina e li ha ceduti all’italiano per un compenso di 90 euro. Mentre due operatori hanno fermato l’acquirente e lo hanno sanzionato amministrativamente per la detenzione dello stupefacente, gli altri, in borghese, si sono avvicinati allo spacciatore per trarlo in arresto, quando quest’ultimo, andandogli incontro, ha inizialmente offerto loro sostanza stupefacente credendo che fossero acquirenti, poi, quando è stato fermato, nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga, ha reagito colpendo gli agenti con calci, ginocchiate e gomitate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese