Seguici su

Tempo Libero

Il 9 novembre riapre Natale in Giostra a Torino

Avatar

Pubblicato

il

L’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti A.N.E.S.V. e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo A.G.I.S. organizzano la 41ª Edizione della Manifestazione “Natale in Giostra“ che si svolge nel 5° Padiglione di Torino Esposizioni.

Tale Manifestazione è l’unica nel suo genere sul territorio italiano e trattasi di un Luna Park composto da circa 50 Attrazioni specificamente indirizzate alle Famiglie ed ubicate all’interno di una eccellente struttura architettonica quale è il 5° Padiglione di Torino Esposizioni dove, per l’occasione, tradizionalmente le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini.

L’Attività del “Natale in Giostra” è prevista da venerdì 9 Novembre 2018 e sino a Martedì 8 Gennaio 2019.

L’importanza del “Natale in Giostra”, quale momento ludico e socialmente qualificante, ha fatto si che la Manifestazione goda del Patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, nonché dell’importante e costante collaborazione della Pro Loco Torino presieduta dal Dr. Italo IUORIO, nonché con la collaborazione Comitato Provinciale di Torino della Federazione Ciclistica Italiana FCI presieduta dal Dr. Echise Andrea e del Comitato Provinciale di Torino della Federazione Italiana di Atletica Leggera FIDAL presieduto dal Dr. Sebastiano SPINA

Per il quarto anno Natale in Giostra continua ad essere Social tramite la campagna #nataleingiostra che, grazie ai social network permetterà di condividere, sotto un’unica etichetta, le centinaia di migliaia di foto che annualmente vengono scattate durante la Manifestazione all’interno del V padiglione.

“Natale in Giostra” devolve da diversi anni i proventi della prima giornata di apertura a fini di beneficenza. Venerdì 9 Novembre 2018 “Il Tuo Divertimento per realizzare la felicità di altri”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese