Seguici su

Sport

La Juve vince anche a Milano, Higuain sbaglia un rigore e si fa espellere

Avatar

Pubblicato

il

Parte forte la Juve, che dopo 8′ è già in gol con il rientrante Mandzukic. Poi controlla senza riuscire a creare grosse occasioni e senza subire quasi nulla. Fino al 38′ quando un contropiede del Milan arriva fino all’area di rigore, fermato da un intervento di Benatia, che il Var giudica essere di mano. Ma l’ex Higuain si fa deviare il calcio di rigore sul palo da Szczesny permettendo alla Juve di andare al riposo in vantaggio 0-1.

Nella ripresa gioca bene il Milan, che costringe la Juve a difendersi. Dybala prende il palo su punizione. La partita diventa divertente e aperta ma a 10 minuti dalla fine è il solito Ronaldo a chiudere i conti superando Donnarumma. Poi Higuain commette un fallo su Benatia, viene ammonito e protesta duramente con l’arbitro meritandosi il rosso e continuando poi a protestare duramente (rischia ora lunga squalifica).

E’ la parola fine sul match, che la Juve controlla sullo 0-2 fino alla fine. Undici vittorie e un pareggio per l’incredibile avvio di campionato della Juve.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese