Seguici su

Cronaca

Piazza Baldissera, il piano del Comune di chiudere corso Venezia non funziona: traffico in tilt

Avatar

Pubblicato

il

Nulla da fare: il piano del Comune per decongestionare piazza Baldissera è andato in tilt. Così come il traffico che questo pomeriggio mercoledì 14 novembre, intornoalle 15.30, ha reso impossibile la vita a innumerevoli automobilisti che si sono ritrovati in coda per centinaia di metri.

Colpa anche (soprattutto) della decisione di Palazzo di Città di chiudere dopo le 18 l’accesso da corso Venezia a piazza Baldissera.

Disagi non solo ai mezzi privati ma anche a quelli pubblici: in molti hanno deciso di scendere dai mezzi e proseguire la corsa a piedi.

“Il provvedimento resterà in vigore – spiega una nota dell’assessora Maria Lapietra – fino a quando non sarà ripristinata la normale viabilità all’intersezione con corso Grosseto”.

“Situazione ai limiti della realtà pomeriggio – è no degli innumerevoli commenti si Facebook -.  Mezzi pubblici bloccati per ore e code di diversi km tanto che la Polizia Municipale ha dovuto chiudere gli accessi alla rotatoria.
Decisione, quest’ultima, che sarà ordinanza a partire da domani: l’ accesso alla rotatoria dal nuovo tratto di corso Venezia sarà chiuso sino a quando non sarà ripristinata la viabilità in Corso Grosseto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese