Quantcast
Dal 7 al 19 agosto si va ad Asti in taxi. Prenotazioni da sabato 5

Nelle settimane di agosto in cui non saranno attivi i bus del trasporto extraurbano della Provincia da/per Asti, anche quest’anno i cittadini delle frazioni di Montemarzo, Quarto-Valenzani e Revignano potranno andare in città col Taxibus.
Comune e Asp garantiranno il servizio da lunedì 7 a sabato 19 agosto nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato. Gli utenti dovranno prenotarsi il giorno prima telefonando allo 0141.434711 (Movicentro): alle 8 del giorno successivo il Taxibus li attenderà alla fermata indicata della linea Asp per condurli in piazza Alfieri e riaccompagnarli in frazione a mezzogiorno.
La prenotazione sarà attiva da  sabato 5 agosto, nel seguente orario: 8-12.
Per i cittadini la spesa della corsa sarà di un euro (costo del biglietto dei bus urbani); la differenza verrà integrata da Comune e Asp.
Durante il periodo estivo il Taxibus viene inoltre garantito il sabato mattina, in coincidenza con lo svolgimento del mercato ad Asti, agli abitanti di Serravalle-Mombarone, San Grato, Valleandona e Vaglierano. Anche in questo caso il servizio va prenotato il giorno prima allo 0141.434711

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram