Quantcast

Oggi è la giornata finale della 10° SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE (www.mobilityweek.eu) e il gruppo Fiab-Pedaliamo Insieme organizza una pedalata di 50 chilometri all'insegna del progetto “SCOPRITORINO IN BICICLETTA”. Si tratta del “GRAN TOUR DELLE CIRCOSCRIZIONI” che prevede di raggiungere le sedi delle 10 Circoscrizioni, presso le quali ad accogliere i partecipanti ci saranno i presidenti o loro delegati. Nell'occasione verrà loro ufficialmente consegnata una copia della prima ciclo-guida che riporta gli itinerari ciclistici “Centro” e “Crocetta”. Verso le 16,00 presso le OGR (corso Castelfidardo 22) avrà luogo un incontro con il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Maria Ferraris, e verrà presentata la ciclo-guida: uno strumento per guardare da un punto di vista diverso la nostra città: dalle due ruote! A seguire, pedalata fino ai banchetti allestiti in via Roma in occasione della giornata conclusiva della 10° Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.      

Oggi è la giornata finale della 10° SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA’ SOSTENIBILE (www.mobilityweek.eu) e il gruppo Fiab-Pedaliamo Insieme organizza una pedalata di 50 chilometri all’insegna del progetto “SCOPRITORINO IN BICICLETTA”. Si tratta del “GRAN TOUR DELLE CIRCOSCRIZIONI” che prevede di raggiungere le sedi delle 10 Circoscrizioni, presso le quali ad accogliere i partecipanti ci saranno i presidenti o loro delegati. Nell’occasione verrà loro ufficialmente consegnata una copia della prima ciclo-guida che riporta gli itinerari ciclistici “Centro” e “Crocetta”.

Verso le 16,00 presso le OGR (corso Castelfidardo 22) avrà luogo un incontro con il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Maria Ferraris, e verrà presentata la ciclo-guida: uno strumento per guardare da un punto di vista diverso la nostra città: dalle due ruote! A seguire, pedalata fino ai banchetti allestiti in via Roma in occasione della giornata conclusiva della 10° Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

 

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,