Quantcast
Torino Vertical Bike – 15 luglio 2012

La Torino Vertical Bike (TVB) ha un concept innovativo: si tratta di una gara di mountain-bike cittadina che si ripromette di sconvolgere l’arredo urbano rendendolo outdoor. Una competizione che vuole portare in città l’aria pulita dei boschi, il rumore di una derapata sullo sterrato, l’emozione di salite e discese beneficiando delle bellezze storiche e superando le barriere architettoniche della città. Gallerie, cortili, scalinate, parcheggi sotterranei, portici, parchi collinari, scalinate verticali diventano terreno ideale per creare emozione e spettacolarità.
La gara si corre domenica 15 luglio 2012 a Torino con partenza e arrivo in piazza Castello. La competizione è aperta a tutti: professionisti, dilettanti, appassionati di mountain-bike e di sport. Per maggiori informazioni: http://www.verticalifeteam.it/news/view/torino_vertical_bike.
La Torino Vertical Bike è alla sua prima edizione ed è ideata e organizzata dall’Associazione Verticalife. Con la Torino Vertical Bike l’Associazione si delinea nel panorama torinese come la principale organizzatrice di eventi sportivi spettacolari e unici con ingredienti principali l’outdoor, il divertimento, la libertà e la voglia di stare insieme

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,