Quantcast

L’Associazione Museo Nazionale del Cinema presenta Movie on the road 24 location geografiche in giro per Torino. Movie on the Road - 24 location cinematografiche in giro per Torino è un progetto di cineturismo ideato e curato dall’*Associazione Museo Nazionale del Cinema* (AMNC).Il progetto è stato realizzato grazie al contributo di Regione Piemonte e Fondazione CRT; con il patrocinio di Città di Torino; con la collaborazione del Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Maria Adriana Prolo, di Film Commission Torino Piemonte, di FIP - Film Investimenti Piemonte e di Akita Tour; con le sponsorship di Baricole, GIEMME, M**BUN Slow Fastfood e Pastis.

L’Associazione Museo Nazionale del Cinema presenta Movie on the road 24 location geografiche in giro per Torino. Movie on the Road – 24 location cinematografiche in giro per Torino è un progetto di cineturismo ideato e curato dall’*Associazione Museo Nazionale del Cinema* (AMNC).Il progetto è stato realizzato grazie al contributo di Regione Piemonte e Fondazione CRT; con il patrocinio di Città di Torino; con la collaborazione del Museo Nazionale del Cinema – Fondazione Maria Adriana Prolo, di Film Commission Torino Piemonte, di FIP – Film Investimenti Piemonte e di Akita Tour; con le sponsorship di Baricole, GIEMME, M**BUN Slow Fastfood e Pastis.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,