Quantcast
Domenica 6 novembre la creatività e le biciclette per Pimp myBike

In occasione di Dance Salvario, Club To Club e San Salvario Emporium, domenica 6 novembre, Bike Pride Fiab Torino in collaborazione con le Officine Creative Torino Cecchi Point organizza la seconda edizione di Pimp myBike, l’esaltazione del glamour ciclistico per proporre creatività, originalità e passione per promuovere la mobilità sostenibile in modo divertente

Basta Portare la bicicletta e tutto ciò che potrebbe servire per decorarla. L’organizzazione mette a disposizione gli attrezzi per smontarla e qualche oggetto per addobbarla secondo la logica: puoi pimparla sul posto o portarla già pimpata.

Per i più piccoli, dalle 16 alle 18, il laboratorio di “biciclaggio” con il riuso di oggetti per decorare la bici.  La partecipazione a Pimp my bike è libera e gratuita,  basta portare la propria bici già pimpata o approfittare degli attrezzi e dello spazio allestito dalle 14 alle 18  in piazza Madama per decorarla.

E’ possibile utilizzare lo spazio con gli attrezzi per il pimpaggio dalle 14 alle 18. Alle 18, tutte le bici partecipanti sfileranno e verranno esposte per la votazione del pubblico presente sulla piazza. Alle 19, si proclamerà il vincitore.

Ai più votati dal pubblico in piazza:
I posto: Abbonamento Passport per Club To Club 2017 + tesseramento Bike Pride Fiab Torino 2017 e maglietta “Bike Pride”
II posto: Abbonamento Golden Pass per Club To Club 2017
III posto: Abbonamento Golden Pass per Club To Club 2017

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: