Quantcast
Bici-t, il servizio con tricicli a pedalata assistita per visitare la città di Torino

Nasce Bici-t, la start up che propone escursioni per scoprire Torino con tricicli a pedalata assistita: turismo sostenibile, mobilità nuova, mezzi a pedali: sono le parole chiave di un nuovo servizio nata dall’idea di un gruppo di attivisti della ciclabilità, composto da Elisa Gallo, Vittorio Bianco, Giuseppe Piras e Diego Enrico Panzetta, e selezionata dal bando Facilito Giovani di Torino Social Innovation, come proposta di innovazione ambientale e sociale.

Bici-t propone un servizio di accompagnamento turistico per conoscere la Città a bordo di un mezzo originale e sostenibile, con l’ausilio di audioguide plurilingua e la realizzazione di campagne di comunicazione attraverso la brandizzazione del mezzo e utilizzando i tricicli per la logistica di eventi e fiere.

Il servizio partirà il 14 aprile: tre i tour turistici proposti inizialmente, da 60, 30 e 15 minuti, con una audioguida.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram