Quantcast
Parte il crowdfunding per la quarta edizione di SeeYouSound e puoi diventare direttore per un giorno

Si è aperto il crowdfunding per la quarta edizione di SeeYouSound, il Music Film Festival torinese che porta in sala il meglio del cinema legato alla musica. Tante e variegate le possibilità di partecipazione al festival come sottoscrittori. Si va dal contributo di 10 euro, che garantisce la spilla ufficiale e i ringraziamenti su tutti i materiali del festival, al vero e proprio investimento di 500 euro, col quale si diventa parte integrante di SeeYouSound, consegnando un premio nella serata conclusiva, partecipando alla festa finale, ad una cena con lo staff per scoprire come nasce il festival, alla serata inaugurale e avendo anche a disposizione due pass per l’intero festival.

Tutti i dettagli e le varie possibilità di partecipazione (sono ben 9, per tutte le tasche) le trovate sulla pagina dedicata.

SEEYOUSOUND INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL 4th, dal 26 gennaio al 4 febbraio 2018, presenterà oltre sessanta film tra lungometraggi, corti e videoclip, e sarà costellato di iniziative quali showcase, panel, workshop, concerti, dj set, che porteranno il festival fuori dalle sale cinematografiche, nei club e nei locali di Torino.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: