Quantcast
GlocalSud a Corato 19 e il 20 maggio

Dopo le cinque edizioni di Varese, per la prima volta Glocal il festival del giornalismo digitale si sposta e cambia nome. Il 19 e il 20 maggio appuntamento a Corato vicino a Bari per la prima edizione di GlocalSud, grazie l’organizzazione dell’Associazione Nazionale Stampa Online, a Glocalnews di Varese e Livenetwork.it, editore di 25 testate giornalistiche tra le province di Bari, Brindisi e Potenza.

In programma eventi, incontri, confronti, spettacoli, esperienze e workshop. I temi principali dell’attualità globale saranno affrontati da una prospettiva locale.In programma, così come da sempre avviene per Glocal, eventi, incontri, confronti, spettacoli, esperienze e workshop. I temi principali dell’attualità globale saranno affrontati da una prospettiva locale. Grazie agli interventi di esperti, influencer, opinionisti, ricercatori, politici, imprenditori, top user, artisti e semplici appassionati da tutto il mondo, prenderà forma un’intensa due giorni per fare il punto sull’oggi e sul domani dell’editoria digitale.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram