Quantcast

Prendetela come citazione ma un pochino è vero. Già siamo nel pieno della polemica (cui peraltro siamo abituati ogni volta che si torna a vincere) e la terna arbitrale (che ormai non è neppure più quaterna, nè cinquina ma è a un passo dalla tombola) che fa? Ci concede un rigore con l'abbattuto un paio di metri in fuorigioco. E per fortuna ci pensa Arturito Vidal a fare giustizia. Pare invece (ma non ditelo ai non juventini) che la punizione di Pirlo fosse veramente dentro e quindi l'omino sulla linea avrebbe adempiuto correttamente al suo compito. Ma questo non diciamolo in giro...

Prendetela come citazione ma un pochino è vero.

Già siamo nel pieno della polemica (cui peraltro siamo abituati ogni volta che si torna a vincere) e la terna arbitrale (che ormai non è neppure più quaterna, nè cinquina ma è a un passo dalla tombola) che fa?
Ci concede un rigore con l’abbattuto un paio di metri in fuorigioco.
E per fortuna ci pensa Arturito Vidal a fare giustizia.

Pare invece (ma non ditelo ai non juventini) che la punizione di Pirlo fosse veramente dentro e quindi l’omino sulla linea avrebbe adempiuto correttamente al suo compito.
Ma questo non diciamolo in giro…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,