Quantcast

Quindi Chelsea, perchè è giusto che il ritorno dopo due anni di assenza sia con chi di quella coppa è titolare. Poi Shakhtar Donetsk, squadra ucraino-brasiliana con in panchina il vecchio Mircea Lucescu (no, dico Mircea Lucescu). E ancora Nordsjaelland, che mi dicono essere danesi (e con questi facciamo giocare Nicklas Bendtner così è chiaro perchè l'abbiamo acquistato). Ora, evidentemente non sarà una passeggiata di salute, ma sfido chiunque a lamentarsi per il sorteggio. Buona Champions (che per la prima volta giocheremo in uno stadio che la merita ...si respira già un'aria diversa!

Quindi Chelsea, perchè è giusto che il ritorno dopo due anni di assenza sia con chi di quella coppa è titolare.

Poi Shakhtar Donetsk, squadra ucraino-brasiliana con in panchina il vecchio Mircea Lucescu (no, dico Mircea Lucescu).

E ancora Nordsjaelland, che mi dicono essere danesi (e con questi facciamo giocare Nicklas Bendtner così è chiaro perchè l’abbiamo acquistato).

Ora, evidentemente non sarà una passeggiata di salute, ma sfido chiunque a lamentarsi per il sorteggio.

Buona Champions (che per la prima volta giocheremo in uno stadio che la merita …si respira già un’aria diversa!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,