Quantcast

Mi rendo conto che dire in questo momento che la Juve è sfortunata si avvicina pericolosamente all'ossimoro ma se ci pensate bene non è esagerato. La squadra è forte, probabilmente la più forte del campionato, gioca bene, è concreta... Eppure su tre partite ufficiali tre (anche quattro, va) episodi contestati sono stati risolti a nostro favore. La conseguenza diretta è che l'antipatia nei confronti della Juve cresce, le polemiche si alimentano sempre più e non ne avremmo bisogno. Detto questo si è avvistato finalmente Sebastian Giovinco (e mi sembra una notizia importante) Nota a margine: seguite Juventinando anche su Facebook.

Mi rendo conto che dire in questo momento che la Juve è sfortunata si avvicina pericolosamente all’ossimoro ma se ci pensate bene non è esagerato.

La squadra è forte, probabilmente la più forte del campionato, gioca bene, è concreta…

Eppure su tre partite ufficiali tre (anche quattro, va) episodi contestati sono stati risolti a nostro favore.
La conseguenza diretta è che l’antipatia nei confronti della Juve cresce, le polemiche si alimentano sempre più e non ne avremmo bisogno.

Detto questo si è avvistato finalmente Sebastian Giovinco (e mi sembra una notizia importante)

Nota a margine: seguite Juventinando anche su Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: