Quantcast

La notizia della condanna dell'Inter per aver fatto intercettare Christian Vieri quando era un suo giocatore (no, non si può fare!), sommata alle dichiarazioni di Giuliano Tavaroli rilasciate ieri sera durante la trasmissione La Zanzara (e cioè che l'Inter gli chiese di intercettare anche Luciano Moggi per verificare informazioni che aveva avuto Moratti), (ri)apre un capitolo importante ed inquietante. Vogliamo indagare o la chiudiamo lì col milione che intascherà Bobo Vieri? E a margine vorrei ricordare che il famoso scudetto del 2006 venne assegnato all'Inter perchè squadra dalla moralità intonsa... Mi piacerebbe conoscere le vostre idee sulla faccenda (senza esagerare)

La notizia della condanna dell’Inter per aver fatto intercettare Christian Vieri quando era un suo giocatore (no, non si può fare!), sommata alle dichiarazioni di Giuliano Tavaroli rilasciate ieri sera durante la trasmissione La Zanzara (e cioè che l’Inter gli chiese di intercettare anche Luciano Moggi per verificare informazioni che aveva avuto Moratti), (ri)apre un capitolo importante ed inquietante.

Vogliamo indagare o la chiudiamo lì col milione che intascherà Bobo Vieri?

E a margine vorrei ricordare che il famoso scudetto del 2006 venne assegnato all’Inter perchè squadra dalla moralità intonsa…

Mi piacerebbe conoscere le vostre idee sulla faccenda (senza esagerare)

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,