Quantcast

Conferme dalla serata. Arturo Vidal è un guerriero di quelli seri, che lottano e segnano... uno come Antonio Conte per capirci. A Sebastian Giovinco manca ancora qualcosa, ma qualcosina eh... ormai ci siamo. Claudio Marchisio è uno dei tre o quattro centrocampisti più forti d'Europa. Mirko Vucinic ha smesso di essere lunatico ed ha finalmente trovato continuità (se trovasse anche la precisione). La Juve ha soluzioni alternative più che valide anche per le giornate in cui Andrea Pirlo si eclissa o (come ieri) viene schiacciato. Barzagli-Bonucci-Chiellini non è una difesa, è un mantra! La Juve (come dice il capitano delle 400 partite) potrà giocarsela con tutti anche in Champions (a parte quelle due o tre). E poi c'è Fabio Quagliarella...

Conferme dalla serata.

Arturo Vidal è un guerriero di quelli seri, che lottano e segnano… uno come Antonio Conte per capirci.

A Sebastian Giovinco manca ancora qualcosa, ma qualcosina eh… ormai ci siamo.

Claudio Marchisio è uno dei tre o quattro centrocampisti più forti d’Europa.

Mirko Vucinic ha smesso di essere lunatico ed ha finalmente trovato continuità (se trovasse anche la precisione).

La Juve ha soluzioni alternative più che valide anche per le giornate in cui Andrea Pirlo si eclissa o (come ieri) viene schiacciato.

Barzagli-Bonucci-Chiellini non è una difesa, è un mantra!

La Juve (come dice il capitano delle 400 partite) potrà giocarsela con tutti anche in Champions (a parte quelle due o tre).

E poi c’è Fabio Quagliarella

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , , , ,