Quantcast

Che poi facendo due conti... Dopo quattro giornate abbiamo Quagliarella con due gol, Vucinic con due gol e Giovinco con due gol. Come dire che finalmente anche gli attaccanti segnano, evento decisamente raro la scorsa stagione. Che le (poche) cose che non quadravano lo scorso anno stiano trovando il loro posto nei movimenti della squadra? Si, poi c'è quella robetta da non dimenticare... quel fatto lì che abbiamo cambiato 5-6 giocatori rispetto a mercoledì, che ha giocato il ragazzino in mezzo al campo... e tutto è filato liscio lo stesso. Bene,  no? Segui Juventinando anche su Facebook.

Che poi facendo due conti…
Dopo quattro giornate abbiamo Quagliarella con due gol, Vucinic con due gol e Giovinco con due gol.
Come dire che finalmente anche gli attaccanti segnano, evento decisamente raro la scorsa stagione.

Che le (poche) cose che non quadravano lo scorso anno stiano trovando il loro posto nei movimenti della squadra?

Si, poi c’è quella robetta da non dimenticare… quel fatto lì che abbiamo cambiato 5-6 giocatori rispetto a mercoledì, che ha giocato il ragazzino in mezzo al campo… e tutto è filato liscio lo stesso.
Bene,  no?

Segui Juventinando anche su Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: