Quantcast

Che volete che vi dica? Quando non si riesce ad esprimersi come si è abituati, non si riesce a mantenere il pallino del gioco con costanza. Quando non si creano la valanga di occasioni ormai stabile. Quando si subisce addirittura a tratti il gioco degli avversari. Quando succede tutto questo e nonostante tutto riesci a portare a 44 i gatti senza sconfitte (per di più su un terreno decisamente ostico come quello della Fiorentina. Bhe... allora... E poi attenzione, chè vedere entrare Paul Pogba al posto di Pirlo deve avere un significato nascosto.

Che volete che vi dica?
Quando non si riesce ad esprimersi come si è abituati, non si riesce a mantenere il pallino del gioco con costanza.
Quando non si creano la valanga di occasioni ormai stabile.
Quando si subisce addirittura a tratti il gioco degli avversari.

Quando succede tutto questo e nonostante tutto riesci a portare a 44 i gatti senza sconfitte (per di più su un terreno decisamente ostico come quello della Fiorentina.
Bhe… allora…

E poi attenzione, chè vedere entrare Paul Pogba al posto di Pirlo deve avere un significato nascosto.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: