Quantcast

Io dico la mia e me ne assumo la piena responsabilità. Qui mi sa tutto di farsa se alla fine il TNAS ha comminato ad Antonio Conte gli stessi quattro mesi di squalifica che il tribunale di primo grado aveva ritenuto non equo. E non ho dubbi che se Conte avrà voglia di commentare non avrà parole tenere visto che si ritiene innocente e chiedeva l'assoluzione completa. Detto questo ci toccheranno ancora due mesi di telecamere puntate negli stadi alla ricerca del mister e di mancate urla verso il campo. Se posso dirlo, mi sembra l'ennesima occasione in cui la giustizia sportiva si è dimostrata confusa, pasticciata, improvvisata... ora torniamo a goderci le geometrie sul campo!

Io dico la mia e me ne assumo la piena responsabilità.
Qui mi sa tutto di farsa se alla fine il TNAS ha comminato ad Antonio Conte gli stessi quattro mesi di squalifica che il tribunale di primo grado aveva ritenuto non equo.

E non ho dubbi che se Conte avrà voglia di commentare non avrà parole tenere visto che si ritiene innocente e chiedeva l’assoluzione completa.

Detto questo ci toccheranno ancora due mesi di telecamere puntate negli stadi alla ricerca del mister e di mancate urla verso il campo.

Se posso dirlo, mi sembra l’ennesima occasione in cui la giustizia sportiva si è dimostrata confusa, pasticciata, improvvisata… ora torniamo a goderci le geometrie sul campo!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: