Quantcast

E siamo alla terza partita giocata maluccio e per una squadra che ci aveva abituato a giocare sempre e costantemente su livelli altissimi potrebbe essere un problema. Ieri col Siena è bastata l'ultima mezz'ora ad alto livello per dare l'impressione di poter comunque vincere l'incontro in qualunque momento, come effettivamente è poi stato. Motivi per cui lo schiacciasassi fatica più dello scorso anno? La Champions toglie energie fisiche e mentali? La Champions non permette di allenarsi costantemente (cosa di cui questa squadra ha enorme bisogno)? Andrea Pirlo (che nel frattempo si è specializzato nella punizione a giro sotto la barriera) ha abbassato la percentuale di lanci riusciti? Mancano le urla dal campo (e gli aggiustamenti al volo) di Antonio Conte? E mentre ci si ferma (ma non per i nostri) per la pausa con la Nazionale, festeggiamo l'ingresso nell'elenco dei marcatori per Claudio Marchisio, uno che negli schemi di Conte è goleador principe.

E siamo alla terza partita giocata maluccio e per una squadra che ci aveva abituato a giocare sempre e costantemente su livelli altissimi potrebbe essere un problema.

Ieri col Siena è bastata l’ultima mezz’ora ad alto livello per dare l’impressione di poter comunque vincere l’incontro in qualunque momento, come effettivamente è poi stato.

Motivi per cui lo schiacciasassi fatica più dello scorso anno?
La Champions toglie energie fisiche e mentali?
La Champions non permette di allenarsi costantemente (cosa di cui questa squadra ha enorme bisogno)?
Andrea Pirlo (che nel frattempo si è specializzato nella punizione a giro sotto la barriera) ha abbassato la percentuale di lanci riusciti?
Mancano le urla dal campo (e gli aggiustamenti al volo) di Antonio Conte?

E mentre ci si ferma (ma non per i nostri) per la pausa con la Nazionale, festeggiamo l’ingresso nell’elenco dei marcatori per Claudio Marchisio, uno che negli schemi di Conte è goleador principe.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,