Quantcast

Già lo scorso anno è stato evidente che il gruppo fosse la forza di questa Juve targata Conte. Quest'anno la faccenda diventa ancora più evidente. Han già segnato in 12 gli uomini di Conte (o Carrera, o Filippi, o Alessio, decidete voi) e i gol di ieri di Martin Caceres e Paul Pogba (il ragazzo c'è, ve l'avevo detto) sono stati la ciliegina sulla torta. E la torta non è che sia stata malaccio, perchè la squadra ha attaccato, giocato bene, creato occasioni e rischiato poco (qualcosa ha rischiato, ma si giocava con la squadra italiana più forte dopo la nostra, eh!). Tutto bene quindi? Ma si, per una volta diciamo di si... a parte i teppisti che allo Juventus Stadium proprio non vorremmo vedere!

Già lo scorso anno è stato evidente che il gruppo fosse la forza di questa Juve targata Conte.
Quest’anno la faccenda diventa ancora più evidente.
Han già segnato in 12 gli uomini di Conte (o Carrera, o Filippi, o Alessio, decidete voi) e i gol di ieri di Martin Caceres e Paul Pogba (il ragazzo c’è, ve l’avevo detto) sono stati la ciliegina sulla torta.

E la torta non è che sia stata malaccio, perchè la squadra ha attaccato, giocato bene, creato occasioni e rischiato poco (qualcosa ha rischiato, ma si giocava con la squadra italiana più forte dopo la nostra, eh!).

Tutto bene quindi?
Ma si, per una volta diciamo di si… a parte i teppisti che allo Juventus Stadium proprio non vorremmo vedere!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,