Quantcast

Niente da fare! L'Europa non è l'Italia... anche se dubito che il Nordsjaelland sia più forte del Napoli. Sarà l'aria europea, la paura di fare il salto, una mancanza di qualità... dite voi... Di buono c'è sicuramente che una partita come quella di ieri sera con almeno una quindicina di palle gol evidenti ed in cui poi prendi gol su punizione, bhe... partite come queste di solito finisce che le perdi, invece la squadra è solida e convinta della propria forza. Nota a margine: se riusciamo a pareggiare anche la prossima facciamo dieci di fila e ci danno una stelletta europea a forma di X. Nota a margine 2: avevo sbagliato la previsione su Nicklas Bendtner, ma non di molto! Segui Juventinando anche su Facebook.

Niente da fare! L’Europa non è l’Italia… anche se dubito che il Nordsjaelland sia più forte del Napoli.
Sarà l’aria europea, la paura di fare il salto, una mancanza di qualità… dite voi…

Di buono c’è sicuramente che una partita come quella di ieri sera con almeno una quindicina di palle gol evidenti ed in cui poi prendi gol su punizione, bhe… partite come queste di solito finisce che le perdi, invece la squadra è solida e convinta della propria forza.

Nota a margine: se riusciamo a pareggiare anche la prossima facciamo dieci di fila e ci danno una stelletta europea a forma di X.

Nota a margine 2: avevo sbagliato la previsione su Nicklas Bendtner, ma non di molto!

Segui Juventinando anche su Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: