Quantcast

E dire che questa Juve proprio non ne avrebbe bisogno di favori del genere. Perchè è forte, compatta, in qualunque momento da l'impressione di essere in grado di risolvere una partita, e invece... E invece capita che gli arbitri (e ce ne sono sei ormai) facciano errori clamorosi e che quelli che capitano a favore della Juve creino vespai di polemiche infinite e a cui ormai siamo abituati. Il gol del Catania era buono (alla moviola è evidente, in campo naturalmente no), quello della juve forse non lo era (non è chiaro nemmeno alla moviola)... però non dimentichiamo il rigore su Chiellini e soprattutto il pugno in faccia preso da Paul Pogba in piena area di rigore. E a proposito (giusto per dire due cose di calcio) il ragazzino c'è! Sicuro, potente, ordinato e senza paura (si vede da come tira). E c'è anche Nicklas Bendtner, un'arma in più nell'arsenale di Conte (o Alessio o Carrera o Filippi) Segui Juventinando anche su Facebook.

E dire che questa Juve proprio non ne avrebbe bisogno di favori del genere.
Perchè è forte, compatta, in qualunque momento da l’impressione di essere in grado di risolvere una partita, e invece…

E invece capita che gli arbitri (e ce ne sono sei ormai) facciano errori clamorosi e che quelli che capitano a favore della Juve creino vespai di polemiche infinite e a cui ormai siamo abituati.
Il gol del Catania era buono (alla moviola è evidente, in campo naturalmente no), quello della juve forse non lo era (non è chiaro nemmeno alla moviola)… però non dimentichiamo il rigore su Chiellini e soprattutto il pugno in faccia preso da Paul Pogba in piena area di rigore.

E a proposito (giusto per dire due cose di calcio) il ragazzino c’è! Sicuro, potente, ordinato e senza paura (si vede da come tira).
E c’è anche Nicklas Bendtner, un’arma in più nell’arsenale di Conte (o Alessio o Carrera o Filippi)

Segui Juventinando anche su Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,